Logo Brico Io Volantino Brico Io e Punti Vendita

Brico Io Logo Brico Io

Apre il primo punto vendita al pubblico nel 1988. Nel 1989 Coop Lombardia entra nel capitale sociale dell’azienda e, nell’arco di sei anni, ne acquisisce il controllo totale. Marketing Trend è proprietaria del marchio Brico IO, insegna che identifica 111 punti vendita specializzati nel fai da te di medie dimensioni, sia a gestione diretta che in affiliazione, oggi presenti su tutto il territorio nazionale. I negozi Brico IO hanno una superficie di vendita compresa tra i 1500 e i 3000 metri quadrati e propongono da 25.000 a 35.000 articoli delle migliori marche coprendo tutti i segmenti del bricolage: hobby, piccola edilizia, manutenzione e decorazione della casa e del giardino.

News  Logo Brico Io

Tante offerte per poter realizzare i progetti fai da te per la tua casa e tempo libero, nel nuovo Volantino Brico Io . Sconti su materiali e utensili per il bricolagegiardino, pavimenti, cucine, bagnoelettricità e domoticaclima e tanti altri prodotti dal 5 novembre 2018 al 23 novembre 2018.